Orizzonti Adr, Organismo di mediazione civile ed Ente di formazione per mediatori civili, accreditato presso il Ministero della Giustizia, offre in tutta Italia, a persone interessate, la possibilità di aprire una sede territoriale, per svolgere l’attività di mediazione civile e commerciale e relativa formazione.
Entra anche tu da protagonista nel mondo della mediazione civile, usufruendo della nostra rete e di tutto il know how che abbiamo accumulato in tantissimi anni di esperienza.
Avrai modo di lavorare, collaborare e confrontarti con mediatori, formatori ed operatori che lavorano nel settore da oltre quindici anni.
Se credi nelle Adr, nella possibilità di approcciare in maniera diversa la gestione dei conflitti, se ami potenziare e accrescere le tue competenze trasversali comunicative, relazionali e negoziali e vuoi fare di tutto questo una esperienza professionale piena, coinvolgente e gratificante entra nella nostra rete e apri una sede locale di Orizzonti Adr.
Avrai a tua disposizione
- un know how accumulato in oltre 15 anni di esperienza;
- la possibilità di essere immediatamente operativo per svolgere mediazioni in presenza e telematiche;
- una piattaforma interamente online per gestire amministrativamente tutte le procedure;
- tutta la modulistica, i materiali e la consulenza per svolgere le procedure di mediazione con professionalità e competenza;
- la possibilità lavorare, di collaborare e confrontarti con mediatori, formatori ed operatori di lunga esperienza;
- pubblicità e promozione sul territorio e su tutto il territorio nazionale;
- la possibilità di offrire corsi di formazione di elevata qualità erogati da professionisti di grandissima esperienza;
- una formazione e aggiornamento gratuito come responsabile di sede, con corsi di mediazione, negoziazione e gestione appositamente organizzati;
- una assistenza continua in tempo reale per tutte le questioni procedurali, amministrative e commerciali.
Proponi subito la tua candidatura compilando il modulo sottostante e sarai contatto per un colloquio conoscitivo