Dal prossimo 10 febbraio 2022 al via il nuovo corso base per conseguire il titolo di Mediatore civile accreditato al Ministero della Giustizia.
Apprenderai come
- Negoziare in situazioni difficili
- Gestire l’aggressività
- Comunicare in maniera efficace
- Risolvere i conflitti
- Trovare accordi soddisfacenti
Approfitta subito dell’occasione per garantirti la partecipazione e arricchire il tuo futuro.
Clicca per conoscere il programma e le date oppure visita il nostro sito
www.orizzontiadr.it
Tel. 06.87084691
Questa è certamente una proposta formativa che, per qualità e investimento richiesto, si pone senza dubbio in prima fila tra le migliori attualmente sul mercato (scopri programma e date).
L'Ente di formazione vanta un corpo docenti di ultra decennale attività ed il suo Responsabile scientifico è il Dott. Francesco R. Iannuzzi, mediatore e formatore con oltre quindici anni di esperienza ed esponente di rilievo del mondo professionale della mediazione, membro qualificato di molteplici commissioni e tavoli di lavoro focalizzati sullo sviluppo e sull’evoluzione del ruolo della mediazione e della figura professionale del Mediatore.
Affronteremo insieme i temi della negoziazione, comunicazione, ascolto attivo, neuroscienze, motivazione e persuasione e le diverse scuole e tecniche di mediazione.
Il corso, della durata di 60 ore, si svolgerà interamente in modalità telematica, nel rispetto della vigente normativa, per consentirti una semplice, chiara e sicura fruizione.
Il costo del corso è di € 800,00 iva esente.
Prenotando adesso e fino al 19 gennaio potrai usufruire di un prezzo agevolato ad € 640,00 iva esente.